Merano Wine Festival 2022

Il 4 e 5 Novembre ti aspettiamo al Merano Wine Festival, l’evento enogastronomico più esclusivo d’Europa!

Entrare a far parte della famiglia del Merano Wine Festival significa superare un’accurata selezione svolta da 12 commissioni d’assaggio.

Queste commissioni, formate e gestite da Helmuth Koecher, The WineHunter e patron di uno degli eventi più riconosciuti per il settore enogastornomico, lavorano durante tutto l’anno per selezionare quei prodotti che per caratteristiche tecniche, emozionalità e particolarità rappresentano l’eccellenza del settore enogastronomico nazionale e internazionale.

Questo è lo spirito con cui vengono individuate le aziende che avranno poi l’accesso, secondo determinati criteri, alla kermesse meranese. Un’occasione di incontro unica ed emozionante, dove non è solo la degustazione dei prodotti il focus, ma anche l’approfondimento delle tematiche più discusse e importanti per il settore vitivinicolo e gastronomico.

Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo superato le selezioni di quest’anno con i nostri 2 vini Riserva Vigna Battaia San Colombano e Rosso La Berton ottenendo il The WineHunter Award 2022.

Il WineHunter Award ROSSO, GOLD e PLATINUM è il marchio di qualità che le commissioni di degustazione The WineHunter assegnano ogni anno all’eccellenza enogastronomica. L’award è un riferimento della qualità superiore del prodotto per il buyer e per il consumatore.

Solo i produttori che hanno ottenuto due o più riconoscimenti WineHunter Award hanno la possibilità di entrare a far parte dei vari eventi, tra i cui il Merano WineFestival e altri eventi WineHunter in Italia e all’estero.

Ti aspettiamo dal 4 all’5 Novembre a Merano!